Groundspeed

Sentury, il produttore di Landsail e Delinte, introduce il marchio Groundspeed nel mercato europeo.  Il marchio è stato presentato in anteprima europea a The Tire Cologne 2022 ed è disponibile in una gamma che copre le misure più diffuse di sterzo, trazione e rimorchio.

Con la stessa qualità iper-precisa utilizzata per produrre i pneumatici aeronautici Sentury, Groundspeed sta ora portando la sua linea di prodotti con i pneumatici TBR sul mercato europeo. Dalle piste commerciali ai trasporti regionali, l’impegno di Sentury per la qualità rimane invariato. Tutti i pneumatici sono prodotti nello stabilimento Sentury Industry 4.0, in modo da poter continuare a mantenere la promessa di una qualità eccezionale in questa nuova linea di pneumatici TBR.

La formazione è composta da:

  • Sterzante – GSFS02
  • Motore  – GSVS02
  • Rimorchio  – GSKS01

L’elenco sarà ulteriormente ampliato nel prossimo futuro. È prevista, tra l’altro, una versione off-road.

Chiedete ai nostri specialisti di autocarri informazioni su questo nuovo ed interessante marchio TBR sul mercato europeo!

 

GSFS02 – Sterzante

La spalla quadrata riduce efficaciemente l’usura irregolare.

Le scanalature principali diritte riducono la resistenza al rotolamento e migliorano il drenaggio e la manovrabilita’.

GSVS02 – Motore

Le barre di collegamento tra i blocchi contribuiscono a migliorare la stabilità del battistrada. Riduce l’usura dal tallone alla punta.

Le profonde scanalature orizzontali incanalano rapidamente l’acqua nella scanalatura principale, migliorando le prestazioni di trazione sul bagnato.

GSKS01 – Rimorchio

Il disegno continuo del battistrada riduce notevolmente la resistenza al rotolamento.

L’ampio battistrada aumenta l’area di contatto con il suolo e migliora l’aderenza.

Facile ordinazione online

Contattate i nostri specialisti
Contattate i nostri specialisti