Wheeltyre

WheelTyre

WheelTyre è il fornitore di gomme, pneumatici e set completamente assemblati nei Paesi Bassi e in Belgio. Consegnano questi prodotti e servizi direttamente ai rivenditori ufficiali di marca tramite gli importatori di auto.

WheelTyre fa parte di uno dei più grandi distributori di pneumatici e gomme in Europa. Grazie al proprio stock molto vasto, WheelTyre offre una disponibilità e un livello di servizio ottimali per i propri clienti.

Tutti i nostri pneumatici di marche prestigiose e una serie di alternative ai marchi migliori sono disponibili nei nostri magazzini. WheelTyre possiede una gamma molto ampia e vasta di gomme in lega leggera per tutte le marche e tipi di auto. Queste gomme provengono dalla nostra scorta e sono immediatamente disponibili per le consegne giornaliere.

Attraverso il nostro sistema online di prenotazione (WEBDIS) offriamo ai concessionari la possibilità di consultare e ordinare le scorte online. Lo stock mostrato è in tempo reale e quindi effettivamente disponibile. Questo sistema esclusivo si concentra sulle attività di vendita del rivenditore ed è quindi molto favorevole alla vendita.

E-commerce Ordinare semplicemente online